Vendita calda 2 x BMX Bici Da Strada di Montagna Della Bicicletta Anteriore Posteriore ruota Asse asse del Cilindro Della Lega di Alluminio Del Basamento Stunt Pioli

Vendita calda 2 x BMX Bici Da Strada di Montagna Della Bicicletta Anteriore Posteriore ruota Asse asse del Cilindro Della Lega di Alluminio Del Basamento Stunt Pioli

l314

Nuovo

In magazzino

€3.53 €2.83
Quant.

Tags: Economico Vendita calda 2 x BMX Bici Da Strada di Montagna Della Bicicletta Anteriore Posteriore ruota Asse asse del Cilindro Della Lega di Alluminio Del Basamento Stunt Pioli, Alta Qualità Vendita calda 2 x BMX Bici Da Strada di Montagna Della Bicicletta Anteriore Posteriore ruota Asse asse del Cilindro Della Lega di Alluminio Del Basamento Stunt Pioli, Fornitori Pedale della bicicletta Cinesi.


adatto sia per anteriore e posteriore
• fortemente costruito, materiale solido
• sicuro e peso-cuscinetto
• forma cilindrica intagliato con scanalature antiscivolo
• comodo strumento per la raccolta di un'altra persona in bicicletta
• attaccare su asse per eseguire bici trucchi
• buona protezione per velocità di spostamento
materiale: lega di alluminio
adatto per i tipi di 9mm asse biciclette, esclude fast smontaggio tipo hub asse
diametro del Filo: Ca. 3/8 pollici
lunghezza: Ca. 2.75 inch/6.9 cm
colore: Rosso Blu Nero Argento
il pacchetto ha incluso:
2 PZ Mountain Bike Cilindro Anteriore Posteriore Pedale
Pagamento e Shippment
È possibile pagare tramite Visa, MasterCard, Western Union, Qiwi
Quando si effettua un ordine, si prega di scegliere un metodo di trasporto e paghi l' ordine compreso la tassa di trasporto. Trasmetteremo gli articoli entro i 3-5 giorni una volta che il vostro pagamento è completato.
Il costo di trasporto non comprende alcune tasse di importazione ed i compratori sono responsabili dei diritti doganali doganali.
I ritorni
Lo rimborseremo se restituite gli articoli entro 15 giorni della vostra ricevuta degli articoli per qualsiasi motivo. Tuttavia, il compratore dovrebbe assicurarsi che gli articoli restituiti siano nelle loro circostanze originali. Se gli articoli sono danneggiati o persi quando sono restituiti, il compratore sarà responsabile di tale danno o perdita, e non daremo al compratore un rimborso completo. Il compratore dovrebbe provare a presentare un reclamo con l' azienda logistica per recuperare il costo di danno o di perdita.
Il compratore sarà responsabile delle tasse di trasporto restituire gli articoli.

Nessun commento da parte dei clienti per il momento.

<

Prodotti correlati